Skip to main content

Dottoressa aggredita, chiesto processo per il suo vicino di casa

Capua. Arriva dinanzi al Giudice Penale Sammaritano una vicenda giudiziaria a carico di Roberto Polito di Capua di 44 anni per il quale è stata firmata una nuova richiesta di rinvio a giudizio da parte dei Sostituti Procuratori della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

 

A denunciarlo, questa volta, una dottoressa, un’altra sua vicina di casa ,nel parco condominiale, sempre nella città di Capua, che tempo fa presentò una querela contro di lui. Roberto Polito – secondo l’accusa – minacciò la dottoressa con frasi ingiuriose da lui pronunciate per futili motivi e la spintonò con forza tanto che fu necessario il ricovero in ospedale della professionista.

 

A condurre le indagini i Carabinieri di Capua comandati dal maggiore Francesco Mandia. Successivamente il completamento della delega venne dato alla polizia giudiziaria della Procura. Il processo ora e’ a dibattimento e Roberto Polito è difeso dall’avvocato Emiliano de’ Ruggiero, mentre la dottoressa persona offesa e’ assistita dall’avvocato Raffaele Crisileo che si è costituito parte civile nel processo penale chiedendo la condanna di Roberto Polito.