Casapesenna/San Marcellino. Si è conclusa poco dopo l’una di notte con il lieto fine la vicenda di Adrian, il 13enne scomparso dalle 8 di ieri mattina di casa. La polizia ha infatti trovato il ragazzo ad Aversa: era in buone condizioni fisiche e gli agenti l’hanno immediatamente accompagnato in commissariato in attesa di essere riconsegnato ai suoi familiari. “Adrian è stato trovato e sta bene: grazie a tutti di vero cuore” ha scritto sua madre confermando la svolta positiva nella vicenda che ha tenuto le comunità di Casapesenna e San Marcellino col fiato sospeso per un’intera giornata.
L’aggiornamento
Casapesenna/San Marcellino. Arrivano in provincia di Napoli le tracce lasciate da Adrian, il 13enne che da questa mattina è scomparso gettando nella disperazione la sua famiglia. Nel pomeriggio è stata segnalata ad Acerra la presenza di un ragazzo identico al giovane di Casapesenna: Adrian sarebbe stato avvistato al corso Resistenza. A quanto pare era diretto nella zona del Duomo: la sua presenza è stata segnalata anche al locale commissariato, ma al momento non c’è stato l’atteso lieto fine.
Poco prima delle 20 la mamma ha rivolto un altro appello pubblico al figlio: “Torna a casa tu sei la vita mia. Lo sai bene io senza di te non vivo più, ti prego chiamami. Ti prego torna a casa amore mio. Sto morendo senza di te. Mamma ti aspetta, ti prego torna da me”. Il caso è stato segnalato anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” per un appello via etere.
Casapesenna/San Marcellino. Sono momenti di grande apprensione per le comunità di San Marcellino e Casapesenna. Da stamattina non si hanno più notizie di Adrian, ragazzo di 13 anni che vive a Casapesenna nella zona di corso Europa, a pochi metri dal posto fisso di polizia: il ragazzo si era recato come ogni mattina a San Marcellino dove frequenta la scuola media ma in classe non è mai arrivato.
La madre ha lanciato l’allarme quando non l’ha visto tornare a casa e ha prontamente contattato i carabinieri che sono stati informati della vicenda. La donna ha inoltrato un appello sui social per chiedere a chiunque abbia visto suo figlio di contattarla. Si spera che tutto possa ricomporsi in poco tempo e che si sia trattato solo di una giornata di scuola saltata.