Skip to main content

Star USA di ‘Food Network’ e moglie del campione NBA festeggia i 30 anni da Pepe in Grani

Caserta. Ayesha Curry è  stata in vacanza in Italia per gustare le prelibatezze del Bel Paese. Sposata dal 2011 con la stella della National Basketball Association (NBA), Stephen Curry, playmaker dei Golden State Warriors, campioni in carica, e considerato uno dei migliori tiratori nella storia della Lega, Ayesha Curry si è concessa una pausa dai suoi innumerevoli impegni di lavoro con un bel viaggio in Italia. La moglie del pluripremiato campione negli Usa è una star del mondo del food, con un suo programma che conduce su Food Network.

 

Cena da Pepe in Grani

 

Oltre 6 milioni di followers su Instagram, Ayesha, la scorsa settimana, ha festeggiato i suoi 30 anni nella rinomata pizzeria “Pepe in Grani” di Caiazzo. Insieme ad un gruppo di amiche, che l’hanno accompagnata in un successivo tour tra le colline toscane, la star della Tv ha potuto assaggiare la prestigiosa pizza di Franco Pepe a cui ha donato un cappello firmato da Stephen.

 

Il marito di Aysha, Wardell Stephen Curry, è un cestista statunitense. Considerato uno dei migliori cestisti di sempre, è stato nominato MVP delle stagioni 2014-2015 e 2015-2016, ed è ritenuto da molti il miglior tiratore della storia dell’NBA. Si è laureato 3 volte Campione NBA.

Proprio Franco Pepe la settimana scorsa, per la seconda volta, unico in Italia, ha ricevuto il premio ad Identità Golose a Milano, per AnaNascosta, piatto dell’anno 2019.