Skip to main content

Località Tre Ponti, cambia tutto. La dichiarazione del consigliere regionale Piscitelli

Santa Maria a Vico. Esulta il consigliere regionale Alfonso Piscitelli sulla vicenda Tre Ponti, seguita da una vita.

 

“Ho il piacere di informare – ha dichiarato Alfonso Piscitelli, Presidente della I Commissione Affari Istituzionali – che è stato finanziato con Decreto Dirigenziale N. 129 del  29/03/2019 la progettazione  per  la realizzazione del sottopasso in località Tre Ponti di S. Maria a Vico, specificamente “Interventi di miglioramento dell’accessibilità in Località Papi- Maielli.

Un progetto finalizzato ad assicurare una moderna e razionale viabilità, nonché l’accrescimento dei livelli di sicurezza per tutto il territorio.

A tal proposito, – ha aggiunto  il Presidente Piscitelli , – ringrazio  il Presidente della Giunta Regionale della Campania, on. Vincenzo De Luca e il Presidente della Commissione Trasporti e Lavori Pubblici, on. Luca Cascone,  per la sensibilità e l’impegno a proseguire con determinazione per garantire ai cittadini di S. Maria a Vico, e dell’intera Valle di Sessuola i più elevati livelli di vita e di civiltà così come essi meritano.

L’impegno – ha precisato  Alfonso Piscitelli, condotto per garantire in Località Tre Ponti, una efficace e efficiente mobilità, è stata portata a compimento”.