Skip to main content

Quattordici mesi di amore: la dedica di Catia al suo ‘Salvatore’

DEDICA D’AMORE. Catia e Salvatore, lei di Arienzo, lui di Rotondi, festeggiano oggi un anno e due mesi di fidanzamento. Un amore davvero importante destinato a durare in eterno.

Per questo giorno così speciale, la 17enne Catia ha deciso di fare una dedica al suo fidanzato.

“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo.

Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. 

Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua voce uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro.

 

 

Nel tuo desiderio e nella tua lotta rivoluzionaria per una vita migliore per tutti, voglio accompagnarti e aiutarti, amarti e nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti. E vorrei essere leggera e soffusa quando vuoi restare solo.

 

Vorrei dirti grazie amore mio bello per tutto ciò che fai per me, grazie di esserci sempre amore mio, di farmi sorridere , e di amarmi
Sei la cosa più bella che Dio mi ha donato ed oggi che sono 14 mesi di noi voglio augurarci ancora tanta felicità… amore mio tanta fortuna,
14 mesi Che ci amiamo
14 mesi di litigi, emozioni, baci, tenerezze, lacrime e tante altre cose che solo con te voglio provare amore mio.

 

Ti amo tanto buona vita a noi”

 

Da Catia per Salvatore