Skip to main content

Extracomunitario chiede soldi fuori il market: titolare lo rimprovera e viene minacciato: “Ti accoltello” (IL VIDEO)

Santa Maria a Vico. Brutto episodio all’ora di pranzo nel parcheggio del Carrefour Market di Santa Maria a Vico, in via Ferdinando d’Aragona. Un extracomunitario di colore, di quelli che si vedono spesso fuori i supermercati a chiedere di portare la spesa in un cambio di una mancia, l’ha combinata davvero grossa.

C’erano state delle lamentele di alcuni clienti proprio per l’insistenza di questo soggetto che continuava a chiedere denaro e a importunare.

A quel punto il titolare della struttura, l’imprenditore di Polvica, Alessandro Riccio è uscito ed è andato a parlare con lo straniero che era posizionato nei pressi dei carrelli.

 

Riccio gli ha chiesto di uscire dal parcheggio in quanto proprietà privata, l’incursore ha risposto testualmente: “La prossima volta che dici che devo uscire dal parcheggio ti accoltello e vai in cielo…”. Si vede dal video, l’ha proprio mimato il gesto della coltellata…

 

Riccio ha immediatamente preso il telefono e si è messo in contatto con i carabinieri. L’extracomunitario capita l’antifona si è dileguato prima che i militari giungessero nello slargo antistante il market. Non è la prima volta che capita che uno di questi soggetti si mette all’esterno per cercare di raccattare monete, chiedendole agli avventori del supermercato.

Ad Alessandro, imprenditore serio ed appassionato del suo lavoro, la nostra più totale solidarietà.