Skip to main content

A breve l’uscita del nuovo singolo di Erik “BAD GIRL”

Sparanise. 

Avete presente la musica… quella che viene dal Cuore, Calda,Travolgente.

Quella vera, quella RocK?!

Bene, questo è quello che canta Erik!

Certo perchè se il rock non produce sensazioni vibranti non è Rock e quindi non ne vale la pena

A breve il nuovo singolo

 

Il cantautore campano, originario della provincia di Caserta, residente da diversi anni a Zurigo, che da un po’ di tempo sta facendo parlare di se, del suo ROCK, ha scelto la sua Napoli per il video del suo ultimo singolo.

 

Già da diverso tempo è noto che Erik è tornato in studio di registrazione per lavorare a nuove idee dove immancabile sarà il suo Rock, quello  che porta sempre con se. In questi giorni, durante una breve vacanza il giovane cantante ha girato il video dell’attesissimo  ” Bad Girl“. Per la realizzazione del nuovo progetto  si è avvalso della collaborazione di una squadra di esperti che lo hanno seguito e diretto durante tutto il tempo delle riprese. Il video è stato girato da Pino Petrone, Antonio Izzo, Gennaro Petrone, i quali sono stati una colonna portante. Sul set molta grinta,  energia e collaborazione soprattutto fra i due protagonisti. La giovane ragazza Fiore Mary, l’ attrice del video ha voluto salutare il suo “BAD BOY ERIK” con una dedica su tutti social

 

E’ stato davvero un piacere lavorare insieme a lui. Oltre ad essere bravissimo e molto simpatico, la canzone è davvero molto bella. Seguitelo e non perdete il singolo in uscita BAD GIRL

 

Di ritorno dal set abbiamo incontrato Erik al quale abbiamo fatto una semplice domanda perché tutto il resto  vuole raccontarcelo successivamente:

 

Ciao Erik  abbiamo saputo che sei qui perché hai  girato  un nuovo videoclip a Napoli, città a te cara, non  vuoi dirci nulla a riguardo ma potresti dirci qualche chicca sui tuoi progetti futuri?

 

Salve a tutti! A breve uscirà l’attesissimo  video del singolo “Bad Girl” Sono molti i progetti futuri e solo per voi farò un’eccezione,  vi darò delle anticipazioni:

 

  1. Il 3 e 5 Maggio parteciperò al Finale Festival Show dove concorreranno 800 ragazzi sfidandosi con la loro voce. Solo 14 di loro passeranno la selezione.  I 14 giovani artisti selezionati per il Finale Festival Show  canteranno in una data del tour e saranno convocati al serale con i Big

Noi ovviamente facciamo tutti il tifo per te!

  1. Immancabile sarà SANREMO GIOVANI 2019.

 

Non anticipa altro, chissà se fra i suoi live, lo vedremo sul palco di Piazza Giovanni XXIII, nella sua Sparanise.

 

 

Le parole del giovane artista Rock

 

Sono molto soddisfatto del progetto che sto svolgendo con la mia etichetta “HURRICANE MUSIC PRODUCION DI NORMA IMBRIANO”. Sono sicuro che questo mio album porti davvero un po’ tutti a provare “sensazioni musicali sorprendenti” Ringrazio tutto lo staff del video “BAD GIRL”. Ringrazio  la protagonista del video  e soprattutto ringrazio l’affetto che mi hanno dimostrato e mi dimostrano ogni giorno i fan.

Facciamo un in bocca al lupo a questo giovane ragazzo ROCK! Sicuramente ci rivedremo presto e avrà modo di raccontarci tante nuove curiosità che per il momento rimangono un mistero. Noi rimaniamo sempre sintonizzati con lui e la sua  musica rock, quella dalle emozioni forti.

 

Non smettono di dargli grande supporto i genitori, le sorella Miriana e Rossana, gli amici e i conoscenti tutti.  Chi ancora non sapeva del suo Rock si è complimentato ascoltando la sua musica. Già sta spopolando nella città che lo ospita Zurigo, ma con l’uscita di questo inedito farà presto a farsi conoscere a chi ancora non ha sentito parlare di lui. gli facciamo un grande in bocca al lupo e speriamo di rivederlo quanto prima.

 

 

Guarda la gallery tante curiosità sul giovane cantautore