Skip to main content

I B52 festeggiano un anno del loro Vasco

Sparanise. I B52 anche questo weekend non ci deluderanno con  due  appuntamenti dove fsteggeranno un anno dell’arrivo del colorato componente del gruppo, quello dal look colratissimo e altrettanto rock, il loro” Vasco-Matteo“.

 

Sui social il gruppo scrive: Il 23 Marzo hanno festeggiato un anno di Matteo Cristella alla voce dei B-52; un anno denso di emozioni, di cuore, di voglia. Ci hai fatto ritrovare la grinta che avevamo tenuto nascosta per un breve periodo, sei stato per noi aria fresca, la scintilla che ha riacceso la nostra voglia di rock. Grazie Matteo, nostra punta di diamante. Queste  sono le parole che  emozionati la Vasco-Band dedica alla voce del Gruppo.

 

La band tutta vi aspetta per due serata con un repertorio particolare tutto da cantare e ballare insieme. Le serate sanno speciali e non mancheranno le novità. A breve ci annuncereranno tante news del prossimo tour. Non perdiamoli di vista

 

 

Ci danno appuntmento

Il 29/03 ORE 21 all’ Arkham Pub LiveCover a Santa Maria Capua Vetere

il 30/03 ORE 21 all’Urban Jungle Caffè a Vairano Scalo

 

 

La band è composta  Matteo Cristella, Bruno Maciariello , Piero Zannito e Rosario Maciariello ,.Antonello Musto. Alessio De Spirito. Domenico Laudando e Roberta Pasquariello vi aspettano per delle sensazioni forti da non perdere! Non mancate!