Skip to main content

Zona delle palazzine off limits: ciak si gira il video dei rapper Pmc e Cruel

AGGIORNAMENTO. Ecco lo spoiler del nuovo video di PMC e Cruel. Uscirà il prossimo 15 aprile. La regia è di Ivan BLU D.J., emergente videomaker di San Felice a Cancello che con la sua idea ieri ha creato grande curiosità anche tra i cittadini della zona e gli automobilisti in transito.

 

 

Maddaloni. Rap mania a Maddaloni nelle case popolari. Sono cominciate oggi le riprese del nuovo video dei due rapper Pmc e Cruel, autori di un nuovo brano, una canzone dalle sonorità afro trap che promette di spaccare per la gioia dei fan.

 

Nel video sono stati coinvolti diversi giovani della zona, circa una cinquantina di ragazzi che per qualche minuti hanno invaso sia la zona antistante le palazzine che quella adiacente al mercato. Chiaramente questa mini invasione di motocicli e ragazzi a piedi che giravano la scene dietro una telecamera ha leggermente bloccato il traffico, infatti molto automobilisti si fermavano a guardarli.

Una cosa positiva, meglio dedicarsi alla musica, meglio fare una comparsata in un video che fare altre cose.

PMC sono le iniziali del nipote, suo e del padre,scomparso 12 anni fa in un incidente stradale a Montedecore. Al secolosi chiama Marcello Cioffi, 17enne di questa zona.

Alfonso Letizia in arte ‘Cruel‘, 24enne di Maddaloni di origini venezuelane.

Entrambi sognano di sfondare.

LA REGIA DEL VIDEO E’ TARGATA IVAN BLU DJ