Skip to main content

Maxi blitz a San Felice: unità cinofile in più abitazioni di pusher

SECONDO AGGIORNAMENTO. Diversi i controlli antidroga da parte dei carabinieri di San Felice ed Arienzo nel tardo pomeriggio e nella prima serata di ieri, con l’ausilio delle unità cinofile.

Non è scattato nessun arresto. Sono stati trovati e sequestrati 30 grammi di marijuana, come avevamo anticipato ieri, presso l’abitazione di un pregiudicato sulla quarantina di Piedarienzo, denunciato a piede libero.

Inoltre sarebbe stato denunciato a piede libero anche un secondo pregiudicato, in quanto trovato in possesso di stupefacente del tipo cocaina.

Nonostante questo spiegamento di forze alla fine non si è riusciti a raggiungere l’obiettivo di ammanettarne qualcuno.

 

 

AGGIORNAMENTO. Diverse le perquisizioni antidroga a San Felice in serata. Non solo nella nuovo fortino degli spacciatori e cioè via Concezione, ma un blitz c’è stato anche a Piedarienzo. Nella casa di un noto pregiudicato è stata trovata della marijuana. Il soggetto in questione sulla quarantina è stato denunciato a piede libero. Anche in questo caso sono state utilizzate le unità cinofile.

L’operazione ha visto coinvolti i carabinieri di San Felice ed Arienzo.

Il primo lancio

 

San Felice a Cancello. Perquisizione in corso in via Concezione, nel cuore di San Felice a Cancello. Ben quattro unità dei carabinieri della locale stazione ed un furgone con le unità cinofile stanno operando presso la casa di un giovane pregiudicato, in famiglia c’è pure un altro con precedenti specifici.

L’operazione è ancora in corso e coinvolgerebbe anche l’amico di questo pregiudicato, anche lui sospettato di essere uno spacciatore, anche se più giovane a livello operativo nel settore della droga.

Un blitz davvero imponente quello dei carabinieri, tutto avviene non lontano dalla chiesa centrale. Lo abbiamo scritto più volte in articoli precedenti che questa zona era diventata una base di spaccio.

clicca qui per leggere uno dei nostri articoli precedenti sulla nuova location dello spaccio

SEGUE AGG.