Skip to main content

Elezioni, che sfida tra Raiano e il commercialista Nacca

Curti. A Curti in vista delle amministrative di maggio si preannuncia davvero una grande sfida tra il sindaco uscente, Antonio Raiano e il commercialista Silvestro Nacca, in attesa della definizione ufficiale del progetto del veterano 63enne Enzo Gambardella.

Raiano mira di fatto a vincere per la prima volta le elezioni, dato che l’altra volta non trionfò in prima battuta, ma fu il Consiglio di Stato a decretarne la vittoria. L’ex assistente parlamentare Udc per queste elezioni amministrative punta molto sull’accordo siglato con l’ex sindaco Emilio Iodice, uno  che ha dominato in paese per diversi anni e che continua anche dall’esterno a fare politica.

 

Il commercialista Silvestro Nacca ha come obiettivo primario quello di ringiovanire l’attuale classe dirigente e sta formando una lista con molti volti nuovi, tanti i professionisti che parteciperanno al progetto.

Vedremo come finirà e soprattutto se Gambardella riuscirà ad ottenere l’appoggio del sindaco ‘ribaltato’ Di Rauso, almeno per mettere un punto fermo ad un progetto avviato quasi in zona Cesarini.

in questo senso potrebbe addirittura esserci una sorpresa finale. Con un ribaltone di cui si sta parlando nelle ultime ore.