Casagiove. Bruttissima avventura in serata per Marco Abbate di Macerata Campania, nipote dei parrucchieri Nello ed Alberto Abbate (di recente vincitore del titolo di campione del Mondo), di stanza in via San Francesco. Il raid è avvenuto poco dopo le 19 nella strada attigua, via don Bosco.
Marco Abbate, aspirante parrucchiere, dopo aver finito di dare una mano all’interno dell’esercizio degli zii, si è recato in via don Bosco verso la sua Alfa Mito per rientrare a casa. Il giovane aveva appena aperto la portiera quando su di lui si sono avventati due banditi a piedi, con il volto coperto da sciarpe e cappelli: lo hanno afferrato, pestato e messo a tappeto.
Gli hanno strappato di mano il kit da parrucchiere e preso le chiavi della vettura e poi con essa sono scappati via lungo via don Bosco. Il giovane sotto choc è stato soccorso dai parenti Nello ed Alberto e portato presso la vicina caserma dei carabinieri di Casagiove per la denuncia.
Un episodio davvero inquietante, un vero peccato per un giovane che con grandi sforzi era riuscito a comprarsi questa macchina.