Marcianise. Indagano i carabinieri della Compagnia di Marcianise sulla doppia aggressione denunciata nella giornata di ieri da Michele R., 33enne di Marcianise, trasportato in ospedale dopo essere stato malmenato da una coppia di coniugi. Nel pestaggio il ragazzo ha riportato contusioni all’addome e al collo giudicate guaribili in cinque giorni dai medici dell’ospedale di Maddaloni dove è stato accompagnato domenica mattina in seguito alla zuffa, terminata poi nel peggiore dei modi.
Un’aggressione, che, come poi riferito ai carabinieri della Compagnia di Marcianise nel corso della sua testimonianza, sarebbe soltanto l’ultimo atto di una tensione tra vicini esplosa già nella giornata di sabato e poi riemersa domenica mattina. Il tutto è accaduto in via Armando Diaz, alle porte del rione Madonna della Libera. Il 33enne ha riferito di essere stato affrontato dalla coppia che, in uno dei due episodi, avrebbe fatto addirittura irruzione in casa, stando a quanto riferito.
Una volta dimesso dall’ospedale il ferito ha denunciato la coppia per lesioni e minacce: nel corso dell’alterco gli sarebbero state indirizzate contro anche frasi di chiaro stampo omofobo dai coniugi, spalleggiati da altri due complici.