Skip to main content

E’ nolana la bomba sexy che fa impazzire mezza serie A: “Ecco cosa mi scrivono i calciatori sposati”

 Nola. Arriva da Nola la bomba sexy che sta facendo battere i cuori di molti protagonisti della nostra serie A, compresi quelli già accasati. Le dichiarazioni rilasciate ieri dalla modella nolana Ines Trocchia al programma radiofonico “I Lunatici” di Radio Due stanno facendo discutere unendo due passioni tricolori: il gossip e il calcio.

L’emergente modella, già vista in estate a Sportitalia e recentemente a Tiki Taka e di provata fede interista, a proposito dei campioni del pallone ha dichiarato: “Non sono molto interessata ai calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati”.

E poi giù con le richieste più strane arrivate da follower e non solo: “Capita che mi scriva gente strana c’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi. Ma se dovessi fare una classifica al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi”.

 

GUARDA LE SUE FOTO (dalla pagina facebook)