Maddaloni. Sono state ricoverate negli ospedali di Caserta e Maddaloni le tre persone coinvolte nell’incidente di questa notte ai Giardinetti. Il conducente di uno dei due veicoli, Pasquale De Falco, 44 anni, è stato trasportato al “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per un trauma cranico. A Maddaloni invece sono stati trasportati due fratelli , F.S., 18 anni, e F.A., 16 anni: sono state riscontrate alcune contusioni. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni.
Stamattina intanto un altro incidente è avvenuto nella zona dei Giardinetti, per fortuna senza conseguenze serie per gli occupanti dei veicoli. A scontrarsi una Ford Fiesta e un Coupè bianco.
Il primo lancio
Maddaloni. Brutto incidente a Maddaloni nel solito punto, i Giardinetti. Coinvolte una Fiat 500 ed una Panda, entrambe bianche.
Una botta tremenda. Diverse le persone che si sono fermate a soccorrere i feriti. Sul posto sono arrivate a distanza di alcuni minuti due ambulanze. Poi una terza. Ci sono più persone ferite. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi.
Troppi incidenti
Diversi i pezzi delle vetture danneggiati sull’asfalto. Questa zona è sempre teatro di sinistri, una situazione assurda, una segnaletica davvero scadente e nessuno interviene.
segue agg.
Tutte le foto