Skip to main content

Choc, in 5 armati di mitra entrano in un’attività commerciale: ma non è una rapina

San Felice a Cancello. Davvero incredibile quanto è accaduto in questa settimana a San Felice, zona abbastanza centrale.

Ben 5 incappucciatI, alcuni armati di mitraglietta, hanno fatto irruzione in un’attività commerciale, molto conosciuta, ma non era una rapina.

Gli incursori hanno chiesto ad alcune dipendenti dove fossero i titolari, perché li stavano cercando. Erano tutte sotto choc, ma una ha avuto il coraggio di dire che in quel momento erano entrambi fuori sede. E così senza gli incursori se ne sono andati, allontanandosi a bordo di un’auto scura con vetri scuri e di grossa cilindrata.

Le dipendenti, quasi tutte della zona sono sbiancate quando hanno visto questi soggetti entrare, all’inizio hanno pensato che si trattasse di una rapina.

 

E’ probabile che il raid non sia stato denunciato. Si tratta di un episodio in parte simile ad uno che accadde alcuni anni fa in centro a San Felice ai danni di alcuni imprenditori costruttori.

 

Non è quindi da escludere che possa essere un tentativo di intimorire, a scopo di estorsione, questi due soggetti imprenditori, molto conosciuti nella Valle.

Chiaramente si tratta di un episodio inquietante che potrebbe essere approfondito da qui a poco.