Caserta. Brutto incidente per l’avvocato casertano Marco Alois, ricoverato in gravi condizioni alla clinica San Michele di Maddaloni in seguito ad un tremendo incidente verificatosi ieri sulla Casilina, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Pignataro Maggiore.
La dinamica
Alois, a bordo della sua motocicletta, per cause ancora da accertare, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente a terra. Immediatamente è stato trasportato all’ospedale di Teano e da lì è stato poi trasferito alla clinica San Michele di Maddaloni, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
In queste ore il presidente della camera penale di Napoli Nord, Felice Belluomo, ha invitato tutti i penalisti a “chiedere rinvio in tutte le cause ed innanzi qualsiasi Autorità Giudiziaria in cui Marco era impegnato. Purtroppo in questo momento di comprensibile concitazione, non si è in grado di ricostruire i suoi impegni professionali: chiunque senta solo il nome del Collega Marco Alois quale difensore in qualsiasi processo è pregato di chiedere rinvio”.