Skip to main content

Sparanise. Non stop… Due semplici parole per descrive al meglio questi giovani ragazzi aventi in comune la passione per la musica del mitico Rocket di Zocca. Quello di sabato è un appuntamento che un po’ tutti i fan  aspettavano da tempo. La giovane band aveva promesso un live nel locale  con grande entusiasmo  di tutti coloro che li seguono e di Angelo il titolare del bar blond. La promessa è stata mantenuta. Non ci resta che cantare e scatenarci tutti a ritmo di musica.

 

La band composta dal cantante Matteo Cristella, con le sue  immancabili giacche colorate, i suoi occhiali e  i suoi berretti,   la new entry la donna del gruppo Roberta Pasquariello  pronta a stupirci con la sua voce. Tutti gli altri sono carichi come sempre

 

: Bruno Maciariello alla tastiera,

Piero Zannito e Rosario Maciariello pronti a strimpellare con le loro chitarre

Il rombo del basso di  M.Antonello Musto,

Il Sax  di Alessio De Spirito che stupirà tutti con il suo sound, proprio come quello del Cucchia che ha condiviso l’emozione di suonare con la band pochi mesi fa

Domenico Laudando alla batteria.  I suoi tamburi faranno tremare anche l’aria

 

Sabato si gioca in casa“esclamano! e invitano i fan a non mancare a questo evento che sarà ancora più emozionante, carico fantastico, propio perchè suoneranno nella loro piccola cittadina.

 

 

Hanno fatto molto parlare questi fantastici ragazzi con il loro ultimo successo al Bar Bibap a Zocca ,terra, molta cara ai giovani casertani. Ritornati sui palchi di varie location continuano il loro B52NONSTOPLIVE per regalare sempre nuove emozioni cantando le canzoni di Vasco. Sabato Vi aspettno Numerosi al Bar Blond a Sparanise. Parola d’ordine VIETATO MANCARE.