AGGIORNAMENTO. La donna che ha perso la vita buttandosi dall’ultimo piano del palazzo in via dei Vecchi Pini è la 62enne Pasqualina Izzo di Castel Morrone. La salma è stata portata a Medicina legale di Caserta.
AGGIORNAMENTO. Si tratta di una donna che lavorava per la ditta delle pulizie che opera in questo grosso palazzo. E’ quindi praticamente sicuro che non abitasse lì. Sempre più probabile l’ipotesi del gesto estremo. Si è buttata dall’ultima finestra del palazzo.
Caserta. Dramma a Caserta in questi minuti. Una donna è deceduta dopo un terribile volo dalla finestra, sita all’ultimo piano di questo palazzo, in viale dei Vecchi Pini, zona Centurano. Ancora da chiarire la dinamica dell’episodio.
Sul posto come si evince dalla foto è arrivata un’ambulanza. Ma per lei non c’è stato nulla da fare, è spirata sul colpo.
L’ipotesi attualmente presa in considerazione è quella del gesto estremo, anche se non sono ancora chiare le cause che avrebbero portato la poveretta a compiere una simile azione.
Segue aggiornamento