Skip to main content

Il gigante mondiale cinese della Telefonia apre store nel Casertano. In 9 saranno assunti

Marcianise. Il nuovo gigante della telefonia mondiale, il cinese Xiaomi apre nel Casertano, un nuovo store nel Centro Commerciale Campania di Marcianise. Apertura prevista a maggio.
Xiaomi continua ad espandere la propria presenza in Italia con i suoi punti vendita, dopo la recente conferma dell’apertura presso l’Outlet di Valmontone e le due inaugurazioni avvenute a Bergamo e Venezia.

 

Il nuovo negozio aprirà i battenti nel sud Italia, territorio non ancora battuto dal produttore di smartphone, precisamente in provincia di Caserta.
Xiaomi aprirà un nuovo store monomarca presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, piccolo comune italiano situato tra Napoli e Caserta. Per quanto riguarda il periodo d’apertura, si parla del mese di maggio.

 

Verranno impiegate sino a 9 figure professionali nel punto vendita, principalmente come addetti alle vendite con età compresa tra i 23 e i 35 anni.
Come per gli altri Mi Store, ci sarà la possibilità di provare svariati prodotti del brand, non solo smartphone e dispositivi elettronici ma anche monopattini elettrici, zaini e tantissimi altri gadget dell’articolato catalogo Xiaomi. Con l’arrivo del nuovo punto vendita sale a sei il numero di Mi Store italiani (oltre a quelli citati in apertura, rientrano i due di Arese e Novate Milanese.