Skip to main content

Ustionata mentre accende il camino, tragedia nel Casertano

Di 8 Marzo 2019Cronaca

Teano. La fiammata, improvvisa e drammatica, l’ha presa in pieno volto. Tragico incidente domestico all’ora di pranzo a Teano. Una donna di 44 anni è rimasta ferita gravemente dopo aver provato accendere il camino all’interno della sua abitazione. Tra le ipotesi c’è quella che la casalinga si sia servita di alcol o comunque di sostanze facilmente infiammabili per aumentare il fuoco.

La fiamma l’ha però investita prima che potesse cercare riparo, in particolare al volto e al collo. La 44enne ha chiamato aiuto ed è stata immediatamente soccorsa da un familiare che l’ha accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di comunità di Teano. Il quadro clinico è apparso da subito estremamente grave: la donna ha riportato infatti ustioni di primo e secondo grado.

A quel punto è stato disposto il trasferimento in elicottero verso una struttura sanitaria specializzata.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!