Skip to main content

Piena sintonia e accordo assoluto: “Su Castel Volturno il centro destra andrà unito”

Castel Volturno. “C’è piena sintonia e assoluto accordo politico tra Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega per andare uniti alle elezioni amministrative di Castel Volturno. Anzi si sta lavorando per creare i presupposti per allargare eventualmente la coalizione anche alle forze civiche sane che provengono dalla cosiddetta società civile”.
Questo l’intervento all’unisono dei coordinatori provinciali: Giorgio Magliocca (FI), Enzo Pagano (fratelli d’Italia) e Salvatore Mastroianni (Lega) in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

 

“Castel Volturno rappresenta un comune strategico per una serie serie infinita di ragioni politiche, e proprio per questo è opportuno evitare evanescenti fughe in avanti di chiunque, affinché in tempi rapidi si possa giungere ad una necessaria sintesi che porti all’individuazione del candidato sindaco nella maniera più condivisa possibile, in modo da presentare un programma elettorale serio e concreto per tentare di rilanciare un territorio che ha subito un abbandono senza precedenti, tutto nel segno del rinnovamento e della discontinuità politica”.