Marcianise/Capodrise. La dolce vita di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Si è tenuta ieri sera la festa di compleanno della neo 30enne originaria di Salerno che si è fatta aggiustare l’acconciatura da Sara Serpietri, giunta appositamente da Roma.
Pietro e Rosa hanno scelto l’esclusivo HUB Music Events di Sant’Antimo per questo evento così importante. Una vera e propria festa a tema improntata sull’America degli anni’20 (Grande Gatsby), tanti ospiti vestiti con abiti dell’epoca e persino una roulette con crupier…
C’erano i familiari dell’avvocato marcianisano e alcuni amici della coppia, tra questi Vincenzo Mingolla, ballerino pugliese che ha fatto parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. Pochi comunque i personaggi di spicco a questa festa, tenuta in un giorno infrasettimanale.
Inoltre negli ultimi giorni, nell’ambito dei personaggi di Uomini e Donne, la coppia di stanza a Capodrise è stata protagonista di alcune discussioni ad alta tensione.
Per oggi 8 marzo, Festa della Donna, l’avvocato Tartaglione sarà guest star in ben tre locali per la gioia delle signore che intratterrà, con qualche semi spogliarello, le locandine che alleghiamo sembrano andare in questa direzione. Lo attendono in provincia di Crotone, in provincia di Cosenza e in provincia di Vibo Valentia, un vero e proprio tour delle Calabrie, che lo vedrà incassare sontuosi cachet.
Nelle ultime settimane sempre Pietro è molto attivo in una raffica di pubblicità di attività commerciali tra Marcianise ed Acerra, sempre con le storie sul suo profilo Instagram che ha superato i 700 mila follower, la compagna invece è ad un milione e 300.
GUARDA LE FOTO DEL COMPLEANNO DI ROSA