San Nicola la Strada. Sarebbe dovuto a un inseguimento spericolato l’incidente avvenuto poco fa lungo viale Carlo III all’altezza del centro Antares. Un automobilista è stato affiancato da due banditi in scooter che lo hanno minacciato con una pistola per ottenere il denaro. Nelle concitate fasi della fuga la moto dei rapinatori è stata centrata dalla Nissan che in quel momento stava attraversando l’incrocio. L’intera dinamica è al vaglio della polizia. Non si hanno notizie dei due in sella alla moto.
San Nicola la Strada. Drammatico incidente pochi minuti fa lungo viale Carlo III. Nel territorio di San Nicola la Strada all’altezza dell’incrocio col centro Antares si sono scontrate un’auto e una moto. Al momento non si conoscono le condizioni dei coinvolti, ma si teme per il centauro volato giù dalla moto a seguito dello scontro.
Stando alla prima ricostruzione l’impatto è stato frontale tra il mezzo a due ruote e una Nissan, probabilmente al momento della svolta. La situazione in questo momento sul Vialone è di grande caos con lunghe code e una parte di strada occupata dagli uomini della polizia per i rilievi del caso.
LE FOTO