Skip to main content

ULTIM’ORA. Irruzione da “Toys”, 3 messi in fuga

Marcianise. Sono scappati a piedi da viale Kennedy prima ancora di mettere a segno il colpo. Si è concluso per fortuna con un nulla di fatto per i malintenzionati il tentativo di irruzione consumato meno di un’ora fa all’interno del negozio di giocattoli “Toys Fate e Folletti” di viale Fratelli Kennedy a Marcianise.

Una donna, incappucciata e col volto parzialmente travisato, poco dopo le 19 è entrata con fare sospetto nell’attività commerciale. All’esterno la attendevano due, presumibilmente suoi complici. La loro presenza però non era passata inosservata: prima ancora di poter mettere in atto qualsiasi tentativo di furto o rapina, infatti, erano stati notati dalle telecamere di sorveglianza del negozio. Così i titolari hanno contattato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto.

 

Sentendo le sirene delle vetture di carabinieri e polizia i tre hanno pensato bene di scappare dalla zona a gambe levate per evitare di essere fermati. Per diversi minuti le forze dell’ordine hanno provato a cercarli nelle strade intorno a viale Kennedy. Alla fine non ci sono stati ammanchi, anche se grazie alla solerzia della coppia che gestisce anche il punto vendita di viale Europa.