Curti. In prossimità delle elezioni amministrative di maggio, il Movimento Civico “Curti Uno 2019” ha ufficializzato l’intesa con altri importanti gruppi politici e ha lanciato la campagna di comunicazione a supporto del candidato sindaco, Silvestro Nacca, dottore commercialista e in passato già dirigente del Comune di Curti e Amministratore unico della Conocchia Multiservizi.
«Ho sciolto ogni riserva accogliendo gli inviti che tanti amici e semplici cittadini mi hanno rivolto in questi mesi chiedendomi un impegno diretto e in prima persona.
L’ho fatto – ha dichiarato Silvestro Nacca – con la convinzione che i cittadini che hanno a cuore il destino della propria comunità e che non amano solo lamentarsi senza far nulla, sono i primi amministratori. Tutti noi dobbiamo trovare il tempo di lavorare e impegnarci per costruire nuove opportunità di sviluppo e crescita per Curti. Così come, a mio avviso, i politici devono sentirsi cittadini, lavoratori alla giornata, dipendenti al servizio dell’onestà, padri, commercianti, insegnanti, operai.»