Portico di Caserta. Un po’ ansia a Portico di Caserta per le condizioni del consigliere comunale Venere Russo, da ieri pomeriggio ricoverata presso l’ospedale di Nola, dopo un incidente avvenuto durante il Carnevale di Saviano.
La ragazza era con il fidanzato Antonio ed alcuni amici al Carnevale di Saviano (NA), e stava partecipando ad un gioco in cui si deve restare attaccati ad un’asta. Non sembrava nulla di realmente pericoloso, infatti Venere era sospesa a trenta centimetri, poi nello scendere, è caduta con il bacino a terra, non atterrando quindi sulle gambe.
Quella caduta si è rivelata piuttosto traumatica per il consigliere comunale, tanto da non riuscire più a rialzarsi. Immediato il trasporto all’ospedale di Nola in ambulanza, dove è stata sottoposta a radiografie ed ingessata.
Secondo quanto abbiamo appreso Venere ha riportato lesioni di due anelli delle vertebre, ed ora è immobilizzata in un letto d’ospedale. Nelle prossime dovrebbe rientrare a casa, quindi non rischia danni seri, per fortuna…
All’amica Venere auguriamo una pronta guarigione.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.