Primarie PD sammaritane: netta la vittoria di Zingaretti

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Netta la vittoria per Nicola Zingaretti alle primarie del PD di Santa Maria  Capu Vetere alle quali hanno partecipato poco più di 700 votanti.

Zingaretti ha riportato in totale 619 voti, Martina, 52 e Giachetti 37. Nello specifico, la lista “Piazza grande con Nicola Zingaretti” che ha sul territorio il riferimento di Giuseppe Stellato e Camilla Sgambato ha riportato 309 voti, mentre la lista “Con il lavoro per Zingaretti” che fa capo localmente a Nicola Leone, Agostino Baldassarre e Gennaro Oliviero ha riportato 222 preferenze, mentre Nicola Zingaretti, sganciato da ogni legame territoriale, ha riportato 92 voti.

 

Soddisfatto per l’andamento del voto, il segretario cittadino del PD, Francesco Fiore: “Noi del circolo di santa Maria abbiamo dato tanto e continueremo a fare molto, abbiamo idee molto chiare per il presente e per il futuro di santa Maria. Si partirà con una nuova sede al centro della città. Siamo pronti ad accogliere chi vuole darci una mano per crescere insieme, ma saremo molto attenti a chi vorrà esserci per scopi personali e per distruggere ciò che di buono c’è nel nostro partito.”

Exit mobile version