Skip to main content

Marino come S.Chiara: vuole vedere i tifosi dopo il big match a porte chiuse. “Ropp’arrubbata, facetter ‘e porte ‘e fierro”

Caserta. “Santa Chiara, ropp’arrubbata, facetter ‘e porte ‘e fierro.”. Nell’emulazione di uno dei più noti proverbi napoletani Carlo Marino, sindaco di Caserta, vuole incontrare i tifosi della Casertana: ovviamente il giorno dopo il big match di Lega Pro che si disputerà tra poco a porte chiuse, suscitando clamore nazionale (non certo voluto) e l’ira del patron D’Agostino.

 

Ecco la nota del primo cittadino: “Nonostante precisazioni e chiarimenti che ho già fornito nella giornata di sabato ai media, verifico che tuttora circolano imprecisioni e bugie circa la vicenda dello stadio Pinto. Sono disponibile a incontrare, fin dalle prossime ore, una rappresentanza dei tifosi della Casertana per precisare ulteriormente la vicenda, in modo costruttivo. Attendo da loro una risposta, per definire l’incontro che potrà avvenire anche nella giornata di lunedì in Comune”. A dichiararlo il sindaco di Caserta, Carlo Marino.