Marcianise. Fermati dopo inseguimento per le vie del centro. Brillante operazione messa in atto nella notte dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, agli ordini del capitano Luca D’Alessandro, che sono riusciti a bloccare una coppia.
I due sono stati ammanettati e condotti nella caserma di via XXIV Maggio al termine di una rocambolesca fuga per le strade di Marcianise, che ha toccato in successione via Giulio Foglia, il rione Madonna della Libera e la zona ospedaliera, e prima di interrompersi grazie all’intervento dei militari dell’Arma.
Una corsa a sirene spiegate per le strade di Marcianise che ha destato l’attenzione anche di alcuni residenti, svegliati nel cuore della notte, ma felici del buon esito dell’operazione messa in atto dagli uomini della Benemerita.
Al termine dell’attività i carabinieri hanno fermato due persone, tratte in arresto per resistenza a pubblico ufficiale per essersi opposti a un controllo. Dopo le formalità di rito i due sono stati trattenuti e in queste ore è attesa la decisione del giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove è stata fissata la direttissima.