Skip to main content

Musica, Il Volo incontra i fan al ‘Centro Campania’

MARCIANISE. Reduci da Sanremo 2019, Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in arte il Volo, sono star internazionali da molti anni. Con il loro nuovo disco “Musica” cominciano un lungo tour in Italia per incontrare i fan. Hanno all’attivo sei album registrati in studio e centinaia di concerti in tutto il mondo.

 

Venerdì Venerdì 1 marzo, ore 17:00 in Piazza Campania Il Volo incontrano i fan e firmano le copie del nuovo cd.

 

Tutti coloro che acquistano il cd “Musica” presso il punto vendita Mondadori Store da venerdì 22 febbraio riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie.

Il trio italiano ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo. I tre ragazzi hanno cominciato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di BarbraStreisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.

Per i festeggiamenti dei 10 anni di carriera il trio è partito dal palco dell’Ariston, che lo ha visto nascere, e ora si prepara a una serie di prestigiosi appuntamenti live da maggio 2019 a maggio 2020, che testimoniano l’autentico successo de Il Volo in tutto il mondo!

 

Il Volo ha recentemente ricevuto il Creator Award d’Oro, riconoscimento che YouTube attribuisce ai canali che superano 1 milione di iscritti. Sabato 26 gennaio il trio italiano si è esibito a Panama in occasione della XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù, davanti a Papa Francesco e a oltre un milione di persone, durante la cerimonia della Veglia, nel Campo San Juan Pablo II. L’evento è stato trasmesso in mondovisione. Un appuntamento arrivato dopo un’altra grande avventura artistica e umana: a dicembre 2018 Il Volo ha vissuto per qualche giorno presso la base Unifil di Tiro, in Libano, per sostenere le truppe italiane in missione di pace.