Skip to main content

Rapina in banca con ostaggi, 3 arresti. NOMI E DETTAGLI

Vairano/Giugliano. I carabinieri di Capua chiudono il cerchio sulla rapina choc di due settimane fa alla filiale Unicredit di Vairano Scalo, in via Roma. Si sono costituiti, infatti, i due componenti ancora ignoti della gang che diede l’assalto alla banca vairanese lo scorso 11 febbraio: si tratta di Felice Palma, 26 anni, e Francesco Panico, 28 anni. Secondo quanto riferito da “Il Meridiano News”, i due si sono costituiti ai carabinieri alla presenza dei rispettivi legali. Entrambi sono di Giugliano.

 

Nei giorni scorsi fu arrestato anche il 32enne Antonio Palma. I tre si uniscono all’unico componente del commando fermato in flagranza di reato, il 19enne Salvatore Speranza, di Qualiano.  Il più giovane venne arrestato dai carabinieri della locale stazione, intervenuti dopo la segnalazione di tre persone armate di taglierino, protagoniste di  un’irruzione all’interno della locale filiale della banca Unicredit. Dopo aver legato uno dei dipendenti presenti, i banditi intimarono al cassiere di consegnare loro il denaro.

 

Attivato l’allarme dopo qualche minuto intervenne la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo che,  dopo una breve  colluttazione riuscì a bloccare Speranza. La ricerca dei fuggitivi non si è mai fermata ed in queste ore ha dato i frutti tanto attesi dagli investigatori.