Skip to main content

Il tifo rossoblù piange Enzo: “In curva Paradiso salutaci i nostri angeli”

Caserta. Un altro lutto ha colpito il popolo rossoblu in queste ore. Dopo la scomparsa dello storico magazziniere Sandro Gazzillo, la tifoseria dei Falchetti si trova ora a piangere la prematura scomparsa di Vincenzo Pieretti, il 29enne morto nella notte tra domenica e lunedì in un drammatico incidente lungo viale Carlo III.

Il giovane titolare della vineria di via Marchesiello era infatti un grande tifoso della Casertana e in tanti hanno condiviso con lui bellissimi momenti sia sugli spalti del “Pinto” che nelle tante trasferte al seguito dei Falchetti.

Questi alcuni messaggi scritti sui social dagli amici di curva “Abbiamo perso all’improvviso un altro amico, un fratello…un amicizia ventennale, insieme abbiamo condiviso tutto, siamo cresciuti con lo stesso ideale, sono tante le cose fatte e i ricordi insieme…Vicié non trovo le parole, ci hai fatto un brutto scherzo, hai lasciato una voragine dentro di noi…Fai buon viaggio…e salutaci tutti i nostri angeli, soprattutto quelli rossoblú. Ci mancherai fraté…ti vogliamo bene”; “Casertani si nasce…e si muore…il nostro senso di appartenenza è infinito, noi non ci lasciamo mai, il nostro amore è sempre grande, siamo tutti un unica cosa…In eterno…PER SEMPRE”; “Anche tu ora fai parte della della Curva paradiso ora da lassù tiferai i nostri colori”.

Un mare di amore in attesa di fissare la data dei funerali: la salma di Vincenzo si trova ancora presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.