Skip to main content

Suonare uno strumento: all’Accademia ‘Fa re Musica’ ‘Open Day’ per studenti

SANTA MARIA A VICO (Stefania Mastroianni). Apre al pubblico l’Accademia Fa Re Musica. Nei giorni dell’1 e del 2 marzo 2019 è previsto l’Open Day, il giorno di apertura ai curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo della musica e iscriversi ad un percorso di crescita attraverso lo studio e il perfezionamento di uno strumento musicale.

 

Aperta nel 2005 a Messercola, in via Nazionale, l’Accademia si avvale della professionalità di numerosi docenti di musica, impartendo diversi corsi, quali: canto, violino, chitarra, pianoforte, basso, tromba, violoncello, sassofono, flauto, tastiera, batteria, clarinetto e arpa.

 

Attivi anche corsi complementari alla musica, come musicoterapia, logopedia e musica in fasce, destinata ai più piccini, e ancora: coro gospel, armonia, musica da camera, teoria e solfeggio e musica d’insieme.

La scuola costituisce un centro di formazione per quanti, alle prime armi, vogliano imparare a suonare. E, allora, i giorni dedicati all’open day sono l’ideale per conoscere la struttura, all’interno della quale saranno organizzati seminari ed esibizioni degli allievi e dei maestri dell’Accademia.

 

Per non perdere questa opportunità di crescere coltivando una passione, si può prenotare una lezione gratuita telefonando al numero 339 48 78 301 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@accademiafaremusica.it.