Skip to main content

Summit ieri sera: ecco il progetto che ha in mente Emilio Nuzzo

San Felice a Cancello.  Fratelli d’Italia della Valle di Suessola ancora indecisa su chi appoggiare per le prossime amministrative. Il dilemma è tra Emilio Nuzzo e Giovanni Ferrara.

 

Ieri in tal senso presso un noto ristorante di Santa Maria a Vico si è tenuta una cena alla quale hanno partecipato il papabile leader del centrodestra, Emilio Nuzzo, i due ex vicesindaci facenti funzione, Raffaele Crisci e il redivivo Mario De Rosa e il rappresentante di Fratelli d’Italia Luca Alfredo D’Andrea.

 

Chiaro quindi l’intento del 50enne di via Fiume di ottenere per la sua coalizione il simbolo di Fratelli d’Italia e chiudere delle liste in quota centrodestra con l’appoggio di Lega e Forza Italia.

 

Un progetto di fatto molto simile a quello del 2011 che lo portò a vincere, sudando non poco, al ballottaggio contro Carmine Campagnuolo.

 

Sull’eventuale appoggio di Fratelli d’Italia alla discesa in campo di Emilio Nuzzo l’ultima parola spetta sicuramente al coordinatore regionale Gimmi Cangiano, l’unico deputato a concedere il simbolo per i comuni oltre i 15 mila.

Intanto il gruppo di Fratelli d’Italia può contare sulla militanza di Raffaele Lettieri, sportivo conosciuto sul territorio, anche dalle parti di piazza Roma a Santa Maria a Vico.

Eccolo qui in foto con Raffaele Crisci, Enzo Pagano e Gimmi Cangiano, chissà se Lettieri non sarà un papabile al consiglio comunale in quota Fratelli d’Italia.