Skip to main content

Miracolo nella Valle, due nuove braccia per Mariella: “Grazie a tutti”

Regionale. Un intervento miracoloso e la vita torna a sorridere a Mariella Maione, 32 anni, originaria di Airola, ma residente a Moiano. La giovane perse entrambe le braccia mentre lavorava nei campi assieme al marito: una macchina imballatrice che le tranciò gli arti, costringendola ad una vita difficile, nonostante la solidarietà di concittadini e amici.

Per Mariella ora si apre nuova vita: le hanno impiantato due protesi e lei ha voluto condividere notizia nel Gruppo della chiesa di San Carlo di Airola: “Tanto desiderato!!!! Protesi destra sotto controllo pensando direttamente alla mia mano, polso e gomito (intervento TMR), e anche la sinistra … Che però è attaccata direttamente al mio arto attraverso un perno nel mio osso, senza invaso. Nella mia condizione sono l’unica al mondo!”

“Grazie all’ing. Andrea Giovanni Cutti, a Thomas Macchiavelli e Pericle Randi del centro protesi di Vigorso di Brudio in provincia di Bologna. Grazie ai dottori Staffa e Fontana dell’ospedale di Faenza, ai dottori Branemark e Aszmann per la loro disponibilità. Ai tecnici Alessandro Dondi, Daniele Dallai e Stefan Reinelt di Ottobook. Un ringraziamento va anche alla sede Inail di Benevento. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma di sicuro siete stati delle persone fantastiche!!! Grazie!!”