Skip to main content

Meriti sportivi: l’assessore Stellato premia Moschese e Vetrella (FOTO E VIDEO)

Macerata Campania. L’assessore allo Sport Giusy Stellato nel corso della mattinata in sala consiliare ha premiato due atleti maceratesi per meriti sportivi.

Si tratta del giovane pugile Alessandro Moschese e del culturista Giuseppe Vetrella. La manifestazione è stata introdotta dal sindaco Stefano Cioffi che ha presentato i due concittadini reduci da due affermazioni di rilievo.

 

Alessandro Moschese del gruppo sportivo Fiamme Oro è stato medaglia d’oro ai campionati italiani di boxe Schoolboys per la categoria 72 chili. Giuseppe Vetrella medaglia d’oro per l’Arnold Sports Festival categoria Master in Spagna, insignito da Arnold Schwarzenegger in persona. Dopo la presentazione del sindaco è salita in cattedra l’assessore Stellato che ha mostrato un video con i momenti migliori delle affermazioni di Moschese e Vetrella.

 

A seguire la Stellato ha fatto parlare gli atleti che hanno raccontato la loro esperienza e le loro sensazioni, in una vera e propria intervista a 360 gradi. A Vetrella e Moschese, al cui seguito c’erano familiari e allenatori della Excelsior, sono stati omaggiati con una bella pergamena.

 

OMAGGI TARGATI  ERREA SPORT PER I 2 ATLETI

 

 

L’assessore Giusi Stellato ha poi ringraziato lo sponsor che ha offerto due buoni per gli atleti.

Ci teniamo ad esprimere il più sentito ringraziamento allo sponsor Erreà Sport S.p.A. che ha partecipato a questa premiazione. Il contributo e la fattiva collaborazione sono stati preziosi per la realizzazione dell’evento stesso.
Ricordiamo che Erreà Sport S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, marchio internazionale riconosciuto come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport. Nata nel 1988 Errea’ Sport è oggi una realtà presente in oltre 80 paesi nel mondo con più di 500 sponsorizzazioni non solo nel calcio, volley, basket e rugby ma nelle più diverse discipline sportive. La forza di essere produttori è la gestione autonoma dell’ intera filiera produttiva, dalla scelta dei filati allo studio dei prodotti, dalla realizzazione alla confezione finale dei capi, ha permesso all’azienda di ottenere nel 2007 la Certificazione Oeko-tex che attesta la sicurezza per la salute e la qualità di tutti i capi. A Scafati in Via Cannizzaro, 8/12 è presente il suo primo Showroom Campano dove è possibile visionare tutto il prodotto presente a catalogo in tutti i suoi

colori.

 

TUTTE LE FOTO