Skip to main content

Lo stilista attacca Belen: “Sono finiti i tempi della farfallina…”

Roberto Cavalli torna a colpire sui social: questa volta la vittima è Belen Rodriguez, bersaglio di un commento del celebre stilista sul suo profilo Instagram. La Rodriguez, seguita da 8,2 milioni di persone, ha postato una foto in cui il suo lato b, coperto da un jeans aderente, è in bella mostra. La showgirl, che condivide con i suoi fan momenti della vita privata e campagne pubblicitarie, non ha mai nascosto la sua prorompente fisicità, attirando, negli anni, grandi critiche ma anche moltissimi complimenti. Tra gli attacchi più pungenti, questa volta, è spuntato fuori il messaggio di Cavalli che ha deciso di commentare così:

 

“sei una bella donna…incominci ad invecchiare e quindi…dovresti fare meno la stupida…sono finiti i tempi della farfallina”

 

quello spacco vertiginoso

 

Un attacco in piena regola quello dello stilista che, in termini di critiche, non le ha risparmiato nulla: età, atteggiamenti e, perfino, un vecchio riferimento a Sanremo, quando l’argentina presentava il Festival con la Canalis e, complice un  abito con uno spacco vertiginoso, aveva mostrato il suo tatuaggio a forma di farfalla. In realtà, si era poi saputo che la showgirl, allora fidanzata con Corona, aveva seguito le sue istruzioni per far salire l’attenzione su di sé, decidendo di tagliare lo spacco della gonna e di aprirlo durante la discesa dalle scale. Su quell’episodio, all’epoca, si spesero fiumi di parole e critiche, ma l’obiettivo della sua fama, nel frattempo,  era stato centrato.

 

l’indifferenza della showgirl

 

Ora la polemica si è, però, riaccesa con le parole dello stilista di alta moda, che, da una parte, ha raccolto l’indifferenza della Rodriguez, da cui non ha ricevuto risposte, e dall’altra ha ottenuto messaggi offensivi dai più grandi sostenitori della modella argentina: molti lo accusano di aver scelto una compagna più giovane, altri parlano dei suoi interventi estetici e altri ancora lo deridono per il suo uso dei social. Cavalli, infatti, non è nuovo a queste frecciatine e alle polemiche: tempo fa ha, infatti, attaccato i Ferragnez, accusandoli di utilizzare la loro storia d’amore solo per business. In quel caso, la Ferragni, come Belen,  ha preferito tacere, mentre Fedez ha risposto ironicamente chiedendo a quali farmaci stesse facendo ricorso il noto stilista. Cavalli, che dopo un periodo di grande esposizione, è sparito dalle scene, sembra essersi dedicato a un mondo tipicamente giovanile, quello dei social, che, stando alle sue parole, non sarebbe adatto nemmeno ad un uomo della sua età.