Skip to main content

Molla marito e figli per uomo conosciuto su Facebook: lui ascoltato dal giudice

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Dopo la sentenza del tribunale dei minori di Napoli che ha sancì la decadenza dal ruolo genitoriale di una donna di San Felice a Cancello, CDL, com i figli affidati al marito Francesco Lettieri, il processo presso il tribunale di Santa Maria è alle battute conclusive.
Oggi l’istruttoria con il giudice che ha ascoltato i carabinieri intervenuti per il sopralluogo presso l’abitazione.

Sempre oggi anche l’intervento del marito, costituitosi parte civile, difeso dagli avvocati Francesca Ferrara e Achille D’Angerio. La sentenza è attesa a luglio. Oggi è emerso che la donna, sempre assente alle sedute, nonostante le notifiche puntualmente ricevute, risiede nella zona di Livorno.

 

 

I fatti risalgono al 2015 e un giorno con la scusa di accompagnare un parente a fare una visita alla clinica San Michele, di lei , D.L.C. si sono perse completamente le tracce.
Si era trasferita in una ridente località della Toscana a convivere con un uomo che aveva conosciuto su facebook.

Avevano chattato a lungo e alla fine ha deciso di mollare il marito ed i quattro figli e cambiare vita.
Una vicenda che lasciò l’amaro in bocca in quanto questi quattro piccolini se le sono vista nera, anche per via del fatto che il padre doveva lavorare e loro restavano soli tanto tempo.

 

Loro sono di San Felice ma a quel tempo abitavano a Santa Maria a Vico.
Il marito, l’ha denunciata per abbandono.
Per la cronaca la donna ha avuto anche un quinto figlio da quest’altro uomo, ma poi dopo poco ha mollato pure lui ed ora continua a vivere presso questa località ma con un’amica.