Skip to main content

Pirozzi riparte dai fedeli cacciatori e per la Regione punta ancora su Zannini

Santa Maria a Vico. Tradizionale appuntamento con la cena dei cacciatori a Santa Maria a Vico. La regia naturalmente è del primo cittadino Andrea Pirozzi che ieri sera ha organizzato questo evento presso il ristorante Riccio.

Anche quest’anno ospite d’onore il consigliere regionale Giovannino Zannini da Mondragone, Pirozzi mette quindi un punto decisivo in vista della campagna elettorale dell’anno prossimo, sia per le comunali, dove punta al bis che alle Regionali.

Si riparte dal primo ‘nido’, il circolo di piazza Aragona, storico serbatoio di voti delle sue campagne elettorali già da giovanissimo e poi per la Regione si punta tutto sull’avvocato del litorale domizio, dominus dell’amministrazione comunale mondragonese.

 

 

Un appunto campanilistico va fatto, questa azione limita non poco l’eventualità di poter contare su un candidato alla Regione forte di Santa Maria a Vico.

Forse Pirozzi dovrebbe pensare che è arrivato il momento per la città di esprimere una persona autorevole che possa puntare con decisione ad una scranna al centro direzionale.

Il sindaco in ‘versione’ lepre, pronto a sgattaiolare via, chissà in quanti lo seguiranno?

https://www.facebook.com/giovanni.zannini.5/videos/10215731619820692?sfns=mo