Skip to main content

San Valentino da favola, proposta di matrimonio alla scuola di cucina. GUARDA IL VIDEO

Caserta/Casapesenna/San Cipriano. Un San Valentino che sarà ricordato a lungo quello di ieri per gli allievi della scuola di cucina e pasticceria ‘I cook you’ di Caserta chef Marco Merola, sul corso Trieste.

Raffaele Maiello, ragazzo di San Cipriano, ha scelto questo giorno per la solenne proposta di matrimonio alla sua amata Raffaella Capaldo da Casapesenna.

 

Sembrava un San Valentino come tanti, l’atmosfera gli amici, i piatti pronti i dolci, poi è comparso il violinista Antimo Pascarella a creare l’atsmosfera giusta per il grande passo.
Raffaella stava scrivendo degli appunti, quando all’improvviso le luci sono diventate più soffuse e alle sue spalle è comparso Raffaele con torta celebrativa e soprattutto l’anello e la fatidica frase: “Mi vuoi sposare?”.

 

La ragazza, che non si aspettava tutto questo, è rimasta di sasso, poi naturalmente ha accettato la proposta e ha baciato il futuro marito, tra gli applausi dei colleghi.
Matrimonio a fine agosto, testimoni già pronti: Armando Iavarone e Antonella Sagliano e Mario Di Bona e Pasqualina Magliulo.

AUGURI AGLI SPOSI

VIDEO E FOTO