Skip to main content

Gadola batte tutti sul tempo e annuncia candidatura alla Regione

Recale. Arnaldo Gadola batte tutti sul tempo e annuncia già la sua candidatura alle Regionali. In vista delle Regionali.

Nel 2015, grazie anche ai suoi consensi,  scatto’ un seggio alla Regione per un altro candidato.

 

Organizzatosi con un anno di anticipo, sta’ già creando dei gruppi di amici che lo seguiranno fino alle elezioni regionali 2020.

 

“Infatti – sostiene Arnaldo Gadola – di questi gruppi fanno parte persone serie, persone coerenti che hanno assicurato il loro impegno per il mio progetto che sara’ finalizzato a degli ottimi risultati per le Regionali dell’anno prossimo.

 

Come ben si sa e questo e’ sempre successo in politica che nei gruppi ci sarà sempre qualche solito infiltrato solo per scoprire i piani, polemizzare e creare confusione non solo sulla mia candidatura ma addirittura cercando anche di farmi ottenere quanti meno consensi. Purtroppo in politica ci sono e ci saranno sempre quelli che remano contro, ma per fortuna sono sempre una minoranza. Ritornando all’aspetto positivo, la mia candidatura e’ dovuta solo ed esclusivamente basata sull’interesse della Comunita’. La politica purtroppo sta’ vivendo un brutto periodo pieno di false promesse solo per ottenere i voti ed arrivare al loro successo e scopo politico personale. Il sottoscritto invece non promette ma mantiene la parola su quello detto, non aggiungo altro...”.