Skip to main content

Antonio Magliocca torna in libertà: avrebbe dovuto scontare altri 3 anni

Di 15 Febbraio 2019Cronaca

Maddaloni. Il Vampiro, al secolo Antonio Magliocca, è tornato in libertà. L’uomo, che avrebbe dovuto scontare altri 3 anni e 5 mesi per spaccio di droga e rapina, è uscito dal carcere. A deciderlo, accogliendo l’istanza dell’Avvocato difensore, il Pubblico ministero Orso del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha decretato la fine della pena.

 

Liberazione anticipata

 

Il pm, accogliendo l’istanza dell’avvocato difensore Nello Sgambato, ha disposto la liberazione anticipata di Magliocca, 32enne di Maddaloni, anche in considerazione del fatto che il cumulo di pene non superava i 4 anni.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!