Skip to main content

Agro sotto attacco, assalto a due bar

Villa Literno/Parete. Due bar assaltati nel giro di pochi chilometri e qualche ora. Tornano in azione i malviventi nell’agro aversano con un doppio raid ai danni di altrettante caffetterie.

Il primo raid è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in via Santa Maria a Cubito, periferia di Villa Literno, dove cinque banditi hanno provato a fare irruzione all’interno del bar Reccia inaugurato pochi mesi fa. La banda è giunta nella zona a bordo di una Seat Leon: una volta scesi dal veicolo i delinquenti hanno provato a entrare forzando la saracinesca con gli arnesi da scasso. Inutile anche il tentativo di prendere a sprangate le vetrate: i loro movimenti hanno messo in funzione l’antifurto costringendoli ad una repentina fuga.

Sempre nella stessa un altro locale della zona è stato visitato, anche se nel caso del Next Lounge Bar di Parete il colpo è andato a segno. Ad agire è stata la banda della Citroen che ha messo in atto la tecnica dell’ariete. La gang è riuscita a portare via i contanti custoditi all’interno del registratore di cassa: tra bottino e danni, l’ammanco per il titolare del bar di via 2 Agosto supera i mille euro.