Skip to main content

Intervista a Etta la nuova cantante elettro-pop

Sparanise-Napoli. Un’intervista ad una giovane cantante emergente Casertana in occasione del suo nuovo singolo  uscito lo scorso 18 Gennaio.Energica e grintosa, Maria antonietta di Marco in arte Etta , è una giovane cantante  di 23 anni con la passioneper la musica e   di fonderla  con il sound elettro-pop.

 

Una ragazza bellissima e bravissima, con un ottimo rapporto tra forza di volontà e umiltà per formare la graduazione perfetta di una cantante. Quando trovi qualcosa di buono, devi coltivarlo, devi lasciare che cresca. Credo che sia una frase che rispecchi a pieno la giovane artista.

 

Coltivarlo e lasciarlo crescere, è proprio quello che ha fatto e sta facendo grazie al suo produttore, Vincennzo Russo  che non smette di credere in lei e cerca sempre di spronarla in ogna cosa sostenendola ogni giorno.

 

L’abbiamo incontrata per le vie del Vomero di Napoli, mentre passeggiava da sola guardando una vetrina e l’altra, la sentiamo (tantissimo) nelle radio con il suo primo singolo “il mio supereroe” del suo CD ” DIV3RSO“. Grazie alla sua simpatia siamo riusciti a conoscerla e scambiare quattro chiacchiere con lei.

 

 

Intervista esclusiva a ETTA per il suo nuovo singolo