Skip to main content

In ospedale per un mal di pancia, muore a 38 anni

Di 6 Febbraio 2019Febbraio 6th, 2020Cronaca

Caserta (Alfonso Crisci). Lutto nel Casertano. E’ morto nella tarda mattinata di oggi Giovanni Lanzante, 38 anni, stimato ingegnere. Stando a quanto emerso il giovane, originario di San Nicola la Strada, sarebbe morto per le conseguenze di una pancreatite.

 

Ciò che all’inizio appariva come un banale mal di pancia si sarebbe rivelato dunque fatale: Giovanni sarebbe stato trasportato in ospedale proprio per i forti dolori. Lì però sarebbero sorte complicazioni che l’hanno portato poi all’inatteso e terribile decesso.

 

La notizia della sua morte ha scosso tutti coloro che lo conoscevano sia a San Nicola, città di origine, che a Caserta, dove aveva studiato e dove vive la sua fidanzata. Sui social in tanti lo stanno ricordando con un pensiero dolce e tante parole d’affetto, il minimo per un ragazzo d’oro come lui, da sempre gentile e disponibile con tutti. Al dolore si aggiunge la rabbia per ciò che poteva essere fatto per salvargli la vita: “Non si può morire così”. Una frase amara che racchiude una tragedia inattesa e terribile.