Skip to main content

Il duo Fusto e Morrone a ‘Casa Sanremo’: un sogno che si realizza

MACERATA CAMPANIA (Stefania Mastroianni). Si realizza un sogno per due ragazzi con la passione per il canto: Antonio Fusto, classe 1991, e Domenico Morrone, classe 1993, di Macerata Campania.
I due si esibiranno infatti a Sanremo, duettando all’interno di serate inserite nel contesto della importante manifestazione canora. Antonio e Domenico canteranno giovedì 7 febbraio al Rolling Stones Cafe della cittadina ligure e venerdì 8 saranno presenti a Casa Sanremo, l’hospitality del festival.
Chi sono Antonio e Domenico
Antonio è nato 27 anni fa a Caserta, residente a Macerata Campania, ha studiato canto con i maestri Tonino & Carmine Migliore.
Ha partecipato a vari concorsi canori (il Cantagiro, Xfactor, The winner is) e  a varie trasmissioni televisive ( andate in onda su canali privati locali quali Italia mia, Prima TV Napoli e Canale Italia 2).
Vanta, poi, la partecipazione a stage con nomi importanti della musica italiana: il maestro Gianfranco Caliendo, ex cantate e chitarrista del “Il giardino dei semplici”,  e il maestro Enzo Campagnoli.
Domenico, invece, è di poco più giovane (età 25 anni) ed è nato a Santa Maria Capua Vetere, anche lui residente a Macerata, studia canto con i maestri Migliore dall’età di 6 anni e pianoforte da quando ne aveva 4.
Studente di Ingegneria navale all’Università Federico II di Napoli, Domenico ha partecipato a vari concorsi canori come il Cantagiro e il Festival di Castrocaro.
Come Antonio, anche Domenico ha partecipato agli stessi stage con Campagnoli e Caliendo, il quale è anche arrangiatore del brano che i due ragazzi porteranno a Casa Sanremo
Le esibizioni saranno trasmesse successivamente su “Canale Italia 2” dal concorso nazionale “The Best 3” nel quale il duo è già in finale.