Skip to main content

LE FOTO. Strage sulla 7bis, ecco come sono ridotte le bici delle vittime. Giallo sull’auto pirata

Teverola. Due uomini di circa 20 anni, uno originario del Gambia, l’altro senegalese, che errano in bicicletta sono stati investiti e uccisi da un’auto che poi si è data alla fuga. L’incidente mortale è avvenuto sulla statale 7 bis, nel tratto che conduce dalla Nola-Villa Literno a Capua nei pressi del comune di Teverola, alle prime ore della mattinata.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Aversa, che stanno effettuando le indagini. Dai primi accertamenti realizzati, non sarebbero emersi segni di frenata in corrispondenza del punto dove i due stranieri sono stati travolti. Non sono ancora stati trovati dei testimoni, né in zona sarebbero presenti telecamere che possano chiarire la dinamica del fatto.

 

LE FOTO

 

 

Teverola. Dramma sulla strade del Casertano a prima mattina. A Teverola sulla sette bis, poco dopo il Bingo in direzione Santa Maria Capua Vetere due persone in bici sono state travolte da una macchina che ha poi continuato la sua corsa.

I due ciclisti sono finiti in mezzo all’erba dopo un volo tremendo.

Le loro condizioni sono apparse subito disperate. Una scena agghiacciante quella che si sono trovati davanti i soccorritori.

I due, probabilmente stranieri, erano entrambi deceduti. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri di Aversa.

SEGUE AGGIORNAMENTO