Skip to main content

Si schianta auto di muratori, 4 feriti: 2 sono gravissimi. Ecco chi sono

Di 29 Gennaio 2019Cronaca

L’aggiornamento

 

Mondragone. È di quattro feriti, due dei quali in gravissime condizioni il bilancio del terribile incidente registrato questo pomeriggio sulla Domiziana. Nell’incidente è rimasta coinvolta una vettura occupata da muratori che aveva appena terminato la giornata di lavoro e stavano tornando a casa.

I tre feriti sono attualmente tutti ricoverati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Due di loro sono in gravissime condizioni: si tratta di Alfonso D., 58 anni e di Gaetano L.S., 45 anni. Entrambi sono giunti al pronto soccorso domiziano in codice rosso, quello che designa la situazione di massimo pericolo e sono stati poi trasferiti al Cardarelli di Napoli.

Meno gravi e condizioni di Enrico D.N., 49 anni, altro occupante del veicolo, proveniente da Latina e diretto a Somma Vesuviana, città di residenza del gruppo di operai.

 

 

Il primo lancio di Edizione Caserta

Mondragone. Brutto incidente sulla Domiziana in tenimento di Mondragone, km 16. Uno scontro frontale tra due auto. Ci sono feriti.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per estrarre le persone dalle lamiere delle vetture.

I feriti dovrebbero essere 4, due  dei quali sembra in condizioni serie. A rilevare l’incidente i carabinieri della compagnia di Mondragone.
I due più gravi sono stati  trasportati alla clinica Pineta Grande.

Come si evince dalle foto i veicoli sono davvero malridotti. Una corsia è stata praticamente bloccata e si procede ad un solo senso di marcia. La Fiat 500 rossa è finita nella cunetta laterale.

SEGUE AGG.