Skip to main content

Love story al capolinea: spunta l’ex velina nel cuore di Fabio

Fine della storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: dietro la rottura ci sarebbe un’ ex velina di Striscia la Notizia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato da un paio di giorni la rottura definitiva, dopo 4 anni d’amore e convivenza.

 

Lanciatissimi nel mondo della moda e della pubblicità

 

 

I due giovani, lanciatissimi nel mondo della moda e della pubblicità, dopo l’esperienza sulle reti Mediaset con Maria De Filippi, avevano già attraversato la crisi quasi un anno fa separandosi per qualche settimana. In seguito la coppia aveva trovato una nuova casa a Milano e sembrava essere più forte di prima, ma, come annunciato dalla stessa Mazzocato, impegnata in una campagna pubblicitaria per la GhD, nell’ultimo periodo sono venuti a mancare “un pizzico di sentimento e passione”.

 

La notte con l’ex velina

 

Tuttavia, in queste ore, alcuni rumors si stanno rincorrendo: l’ex tronista Fabio ha passato la scorsa notte in un locale in compagnia di alcuni amici e di Giulia Calcaterra, ex velina il programma di Antonio Ricci. I due sono stati protagonisti di un flirt anni addietro e, da allora, non sono stati più visti insieme. Anzi, la Calcaterra sarebbe impegnata in una storia importante da tempo. Voci di corridoio, però, parlano di una rottura causata proprio un ritorno di fiamma tra i due.

 

 

Un’altra coppia al capolinea

 

 

Nel frattempo, un’altra coppia del programma della De Filippi sembra essere arrivata al capolinea: la napoletana Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dopo aver annunciato un periodo no, hanno dato altri segnali di rottura di un fidanzamento che andava avanti da quasi un anno.

 

Nilufar, infatti, ha appena smesso di seguire le pagine ufficiali della coppia, nate su iniziativa dei fan in seguito alla scelta. La coppia, anche in questo caso, aveva già affrontato un periodo critico, sia durante il trono della giovane napoletana, che frequentava di nascosto un facoltoso ragazzo, manager di importanti locali tra Napoli e Londra, che durante il percorso di Temptation Island Vip, programma in cui avevamo deciso di mettere alla prova la loro storia insieme a volti noti del mondo della televisione. Evidentemente, la distanza e la mancanza di fiducia hanno distrutto il rapporto che faceva sognare i fan. Un anno poco fortunato per la trasmissione di Canale 5 che, dopo lo scandalo Affi Fella, ha visto cadere una ad una quasi tutte le coppie formatesi tra il 2017 e il 2018.